PIETRASANTA. Young Radio Pietrasanta dedica la nuova puntata di “Versilia Trend” al campione olimpico Luca Tesconi. Sabato 9 marzo alle 18.30 su www.yradio.it sarà trasmessa l’intervista all’atleta pietrasantino che, reduce dal successo alle Olimpiadi di Londra 2012 – dove conquistò l’argento nel tiro a segno – torna protagonista in città con la mostra personale “Non luogo”.

Nella veste insolita di artista Tesconi propone un viaggio fotografico all’interno dei manicomi ispirato dalle letture di Mario Tobino. La redazione della web radio ha intervistato il campione per approfondire la passione per la fotografia e la genesi della mostra che sarà inaugurata proprio sabato a Palazzo Panichi nel centro storico.

La puntata di “Versilia Trend” con ospite Tesconi potrà essere riascoltata in replica domenica 10 marzo alle 16. Per inviare commenti e messaggi all’atleta è possibile scrivere una mail a [email protected]. Le trasmissioni sono ascoltabili in streaming sul sito www.yradio.it. Pagina Facebook Ufficiale Young Radio Pietrasanta.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

CON “RIGOLETTO” TORNA L’OPERA LIRICA SUL PALCO DEL TEATRO POLITEAMA

LA CASA DEL CINEMA TOSCANA RIPARTE GRAZIE A “QUELLI DELLA COMPAGNIA”